- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Paolo Zanetti, allenatore del Venezia
Paolo Zanetti allenatore del Venezia ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al match contro la Juventus ed all'andamento di MattiaCaldara, di proprietà rossonera. "Con la Juve siamo stati bravi a restare in partita dopo essere andati sotto, poi è stata una bella partita a viso aperto. Certo non è la miglior Juve di questi ultimi anni ma ha le carte in regola per rimontare". Il tecnico del Venezia esprime un suo punto di vista sulla formazione più forte della Serie A: "Onestamente credo che l'Inter stia dimostrando qualcosa in più, con loro abbiamo fatto una prestazione straordinaria e non è bastato. E' la squadra più forte". Caldara? "Ha avuto due anni di stop, siamo andati a casa sua per convincerlo a ripartire. E' un giocatore forte - conclude Zanetti - sta tornando quello di prima. Certo preferirei non perderlo ma è di proprietà del Milan".
Il calciatore in forza al Venezia, sta mostrando ottime cose, sembrerebbe rinato. Sicuramente anche grazie al mister Zanetti che gli concede molta fiducia e soprattutto minutaggio. L'ipotesi che Mattia possa tornare a vestire i colori rossoneri non è del tutto infondata. Infatti il Milan è alla ricerca di un centrale difensivo di esperienza che possa sostituire l'infortunato Simon Kjaer. Il nome del ragazzo farebbe proprio al caso dei rossoneri che risparmierebbero i soldi per investire in un altro reparto.
Il numero 31 in forza al Venezia è in grande crescita e come tutti sappiamo ha un' ottimo feeling con il goal. Finora in questo avvio di stagione ha collezionato 13 presenze condite anche da una rete. Ci auguriamo tutti che il classe 94' si possa ritrovare poichè parliamo di un giocatore che era in orbita della Nazionale Italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA