- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Davide Calabria of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Sono diversi i calciatori che si attingono alla scadenza 2025 e che bisognerà iniziare a corteggiare nel breve se si vorrà prelevarli dal mercato. Sky Sport ha redatto la "classifica" dei migliori calciatori di Serie A in scadenza nel 2025, anche perché situazioni contrattuali del genere potrebbero aprire scenari interessanti.
In questa lista rientrerebbe anche il capitano del Milan Davide Calabria, che per l'appunto ha il contratto in scadenza nel 2025. Una sua permanenza in rossonero non è però assolutamente in discussione. A breve le due parti si siederanno al tavolo per discutere di un eventuale prolungamento contrattuale. Il ragazzo ad oggi non ha manifestato alcuna intenzione di voler cambiare aria, lo stesso anche per i meneghini.
SERIE A: I TOP IN SCADENZA NEL 2025: LA CLASSIFICA
Chiesa (Juventus): 35 mln, McKennie (Juventus): 28 mln, Anguissa (Napoli): 27 mln, Dumfries (Inter): 24 mln
Amrabat (Fiorentina): 22 mln, Dybala (Roma): 20 mln, Calabria (Milan): 13 mln, Pasalic (Atalanta): 13 mln Zalewski (Roma): 12 mln, Meret (Napoli): 12 mln, Kolasinac (Atalanta): 10 mln, Djimsiti (Atalanta): 10 mln, Miranchuk (Atalanta): 10 mln, Danilo (Juventus): 10 mln, Paredes (Roma): 8 mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA