03:20 min

news milan

Milan-Cagliari, da oggi parte la vendita dei biglietti. I dettagli

Lorenzo Focolari Redattore 
Nella 36esima giornata il Milan ospiterà il Cagliari a San Siro: da oggi parte la vendita dei biglietti e il club ha fornito tutti i dettagli

Dopo la disfatta nel derby i rossoneri dovranno chiudere al meglio una stagione che si è fatta amara. Nella giornata numero 36 la squadra di Piolisfiderà il Cagliari. Il sito ufficiale del Milan ha fornito le informazioni sui biglietti. I dettagli: "La seconda partita del mese di maggio vedrà il Milanaffrontare il Cagliari a San Siro nella sfida valevole per la 36ª giornata di Serie A. Nella gara d'andata i rossoneri hanno avuto la meglio sui sardi per 3-1 grazie ai gol di Okafor, Tomori e Loftus-Cheek, che hanno ribaltato il vantaggio cagliaritano firmato da Luvumbo.

DATA E ORA

La data e l'orario di Milan-Cagliari non sono ancora stati definiti.

BIGLIETTI

I biglietti per Milan-Cagliari sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

Fase abbonati: dalle ore 12.00 di mercoledì 24 aprile alle 23.59 di domenica 28 aprile, ciascun abbonato potrà acquistare un biglietto aggiuntivo nei settori disponibili.

Vendita libera: a partire da lunedì 29 aprile alle ore 12.00 e fino a esaurimento posti.

PROMOZIONI

A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 - se accompagnati da un adulto che contestualmente acquista un biglietto a prezzo pieno - potranno usufruire della tariffa speciale da 9€ in determinati settori, mentre per gli Over 60 ci saranno prezzi scontati a partire da 24€ in alcune zone dello stadio.

CLUB 1899 ONLINE

Inoltre, sono acquistabili - sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione "Club 1899" - i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2023/24". (acmilan.com)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.