IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Cagliari, come arrivano le due squadre al match di Coppa Italia

Milan-Cagliari, come arrivano le due squadre al match di Coppa Italia - immagine 1
Alle 21 il Milan scenderà in campo a San Siro contro il Cagliari, per partecipare agli Ottavi di finale di Coppa Italia
Giulia Benedetti Redattore 

Questa sera il Milanscenderà in campo contro il Cagliari per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. I Diavoli tornano così a giocare a San Siro davanti al proprio pubblico a 72 ore dall’ultima sfida di campionato. I rossoneri vogliono riscattare la sconfitta dello scorso anno contro il Torino e proseguire con il successo che ha chiuso il 2023.

Questa sera mister Pioli non potrà contare su Bennacer, partito per l’Algeria per partecipare alla prossima Coppa d’Africa. Invece ci sarà Chukwueze che ha ricevuto il permesso dalla Nigeria. Per tale motivo il tecnico rossonero presenterà delle novità rispetto all’undici titolare. Potrebbero scendere in campo Adli, Jovic, Simic e Jimenez.

Invece la squadra allenata da Ranieri ha già partecipato a due turni in questa edizione di Coppa Italia, vincendo entrambe le volte all’ultimo minuto dei tempi supplementari. I sardi hanno dimostrato di essere abituati alla Zona Cesarini anche in campionato, con le vittoria all’ultimo contro Frosinone e Sassuolo. Il Cagliari ritrovaMakoumbou, ma non avrà a disposizione Nandez, Desogus e i lungodegenti Rog, Shomurodov e Capradossi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.