IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il Cagliari è la vittima preferita a San Siro: i dati sulle vittorie

Milan, il Cagliari è la vittima preferita a San Siro: i dati sulle vittorie - immagine 1
Sabato sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro il Cagliari di Claudio Ranieri, nel match valevole...
Stefania Palminteri Redattore 

Sabato sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro il Cagliari di Claudio Ranieri, nel match valevole per la 36a giornata del campionato di Serie A. C'è un dato che sorprende nello storico delle sfide tra i rossoneri ed i sardi. Infatti a partire dalla stagione di Serie A 1998/99 il Milan ha raccolto 18 vittorie e due pareggi nelle gare casalinghe disputate contro il Cagliari per una media punti di 2.80 a partita. Inoltre, a partire dagli anni 2000 il Cagliari è la squadra contro cui il Milan ha vinto più partite in Serie A (29). Nel frattempo i rossoneri si apprestano a concludere la stagione e se la vedranno sabato sera a Torino contro i granata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.