03:20 min

news milan

Milan-Cagliari, partita ieri la vendita dei biglietti del match di maggio

Giulia Benedetti Redattore 
Il Milan ha comunicato che da ieri mattina è possibile acquistare i biglietti per la sfida contro il Cagliari di maggio

Nonostante la sconfitta nel derby e l’uscita da ogni competizione, il Milanvuole chiudere la stagione al secondo posto in classifica. La seconda partita dei rossoneri del mese di maggio sarà contro il Cagliari a San Siro, con la data e l’orario ancora da definire.

Nella gara d’andata i Diavoli hanno avuto la meglio sui sardi per 3-1, grazie alle reti di Okafor, Tomori e Loftus-Cheek. A partire da ieri il Milan ha messo in vendita i biglietti su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket.

Dalle ore 12 di ieri è partita la vendita per gli abbonati e durerà fino alle 23:59 di domenica 28 aprile. Invece a partire dalle ore 12 di lunedì 29 aprile si aprirà la vendita libera fino a esaurimento posti. Per questa partita sono previsti sconti per gli Under 16 e Over 60.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.