IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan cade a Firenze e Fonseca torna nel mirino delle critiche

Il Milan cade a Firenze e Fonseca torna nel mirino delle critiche - immagine 1
Ieri il Milan ha perso 2-1 contro la Fiorentina al Franchi, in una partita in cui sono stati tanti gli errori. E Fonseca torna nel mirino
Lorenzo Focolari Redattore 

Una serata davvero da dimenticare. Ieri sera il Milan ha perso 2-1 contro la Fiorentina al Franchi, andando nel peggior modo possibile alla sosta per le nazionali. Tanti gli errori dei rossoneri in questo match, compresi i due rigori parati da De Gea.

Il Corriere della Sera oggi ha fatto un punto sul momento dei rossoneri. Secondo il quotidiano, le sconfitte di Leverkusen e Firenze segnano un passo indietro della squadra. Ancora una volta sono stati decisivi gli errori difensivi: il Milan ha lottato, ha provato a riprendere la partita trovando il pareggio, ma poi ha subito il 2-1 di Gudmundsson, a causa di un grave errore di Tomori.

Non solo errori in difesa però. Pulisic, tra le note più liete con il suo gol, ha giocato a sprazzi; Morata ha fornito una prestazione opaca; Leao ha provato alcune giocate, ma non è riuscito a essere continuo. Per tutto questo quindi sarà una sosta complicata: Paulo Fonseca è tornato nel mirino delle critiche e per le prossime due settimane sarà sulla graticola.