03:02 min

news milan

Milan, per arrivare a Buongiorno occorre far partire Thiaw: le ultime

Stefania Palminteri Redattore 
Alessandro Buongiorno del Torino è senza alcun dubbio uno degli obiettivi del calciomercato del Milan. Il centrale granata...

Alessandro Buongiorno del Torino è senza alcun dubbio uno degli obiettivi del calciomercato del Milan. Il centrale granata ha una valutazione di mercato che spaventa non poco le casse rossonere, ed almeno che non si ceda qualcuno difficilmente potrà sbarcare a Milano.

IL PIANO PER BUONGIORNO:

Secondo quanto riportato da Fichjes.net, infatti, il Diavolo potrebbe monetizzare con la cessione di una delle pedine difensive. Il più indiziato potrebbe essere Malick Thiaw, centrale tedesco classe 2001 con un passato allo Schalke 04. In ogni caso, anche altre società italiane come Inter e Juventus restano vigili sul ragazzo. La situazione potrebbe avere importanti sviluppi nelle prossime settimane.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.