- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è alla continua ricerca di un difensore centrale da inserire in rosa nella prossima sessione di calciomercato, dato l'ormai imminente addio di Simon Kjaer. Il centrale danese andrà in scadenza contrattuale il prossimo giugno e finora non vi è stato nessun contatto tra le due parti. Probabilmente le strade del difensore e quelle del Milan si separeranno e proprio per questo la dirigenza rossonera vorrà rimediare con un innesto pronto e talentuoso.
Il primo nome sulla lista di Furlani e Moncada è senza alcun dubbio Alessandro Buongiorno del Torino, cercato anche nella scorsa sessione invernale. Urbano Cairo farà di tutto per non lasciar partire il proprio gioiellino, ma resterà da capire quanto potrà resistere il Torino al corteggiamento delle big.
Come scrive oggi Tuttosport, il difensore granata avrebbe dato disposizioni al suo agente, Giuseppe Riso, di ascoltare tutte le offerte che potrebbero arrivare dalle big italiane e dalla Premier. Questo sarebbe il raggio di azione e tra le grandi ci sarebbe in corsa anche il Milan, mentre invece manca la Juventus in cui Buongiorno non vorrebbe andare per motivi di cuore. Il Torino valuta il giocatore a partire da 40 milioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA