03:11 min

news milan

Milan, l’obiettivo numero uno resta Buongiorno: le ultime sul calciatore

Stefania Palminteri Redattore 
Nonostante la stagione è entrata nel clou, il Milan è sempre a lavoro su più fronti per programmare la prossima stagione...

Nonostante la stagione è entrata nel clou, il Milanè sempre a lavoro su più fronti per programmare la prossima stagione. La dirigenza rossonera ha la volontà di regalare al proprio mister un innesto difensivo di caratura, in grado di affiancare o di alternarsi ai giocatori già presenti.

Il nome in cima alla lista dei desideri di Furlani e Moncada è senza alcun dubbio Alessandro Buongiorno del Torino. Secondo quanto appreso dai colleghi di Calcioemercato.com, i rossoneri avrebbero già avuto dei contatti sia con l’agente del difensore del Torino sia con il presidente dei granata. Il centrale avrebbe un grande sogno in vista della prossima stagione: ovvero quello di giocare la Champions League, un palcoscenico che il Diavolo calcherà senza dubbio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.