IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Lazio-Milan, buone notizie per Pioli: emergenza infortuni rientrata

Verso Lazio-Milan, buone notizie per Pioli: emergenza infortuni rientrata - immagine 1
Arrivano buone notizie dall’infermeria del Milan. Dopo l’allenamento di oggi sembra che l’emergenza infortuni sia rientrata
Giulia Benedetti Redattore 

Dopo un giorno di riposo, oggi il Milansi è ritrovato al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato. Venerdì sera i rossoneri saranno impegnati nella trasferta contro la Lazio. Per tale motivo l’allenatore ha deciso di iniziare a lavorare su un aspetto in particolare.

Come riferito da Sky Sport, Stefano Pioli ha deciso di lavorare intensamente sul reparto difensivo. Tranne nell’anno dello scudetto, il Milan è sempre stata una squadra molto offensiva. Questo porta la formazione meneghina a subire molti gol, come successo in particolare quest’anno.

Dalla parte del tecnico rossonero c’è la possibilità di attingere da tutti i giocatori della rosa. L’allenamento odierno ha infatti dimostrato che l’emergenza infortuni è rientrata. L’allenatore avrà così a disposizione tutti i giocatori per il match di venerdì.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.