- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Ante Rebic, esterno rossonero
In esclusiva sul Top Calcio 24 durante la trasmissione “Calcissimo” è intervenuto il noto giornalista Enzo Bucchioni che sul Milan ha detto: “Il problema del centravanti, ossia di Ibrahimovic, avrebbe mascherato qualcosa. La cosa che più di tutti non va nel Milan è la trequarti. Saelemaekers è sparito a metà campionato e prima non ha mai inciso. Brahim Diaz è sparito anche lui dopo il Covid e non si è più visto. Sono mancati questi giocatori, quelli che saltano l’uomo e ti danno la superiorità numerica. Sono saltati questi meccanismi che mettono in difficoltà le difese avversarie. Se giochi in maniera così statica e prevedibile come il Milan nell’ultimo periodo, diventa faticoso trovare la via del gol. In questo caso avresti bisogno di uno che fa tutto da solo”.
“Un altro che è mancato è Rebic. Lui è un ottimo giocatore ma gli manca la testa per fare l’ultimo step. Gli manca la voglia di crescere e di migliorarsi sempre. Appena ha un po’ la pancia piena si siede e regredisce. Questi 3 sono i grandi fallimenti del Milan quest’anno. Messias ha fatto quello che poteva fare e non si poteva pretendere chissà che cosa”. Queste le parole in esclusiva sul Top Calcio 24 durante la trasmissione “Calcissimo” dove è intervenuto il noto giornalista Enzo Bucchioni che ha parlato di Milan.
Intervenuto in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio, ha parlato il noto opinionista Mario Sconcerti che su Zlatan Ibrahimovic ha detto: "Ha giocato pochi minuti e molto costosi. Se vuole rimanere a giocare deve essere un fatto suo, non del Milan. Il rapporto è profondo, ma non è più possibile considerarlo un titolare e forse nemmeno la sua riserva. Qualche partita può farla ma non pesare come un grande fattore tecnico". Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio, dove ha parlato il noto opinionista Mario Sconcerti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA