01:50 min

news milan

Milan: oltre Brassier spunta anche il nome di Tanguy Nianzou

Stefania Palminteri Redattore 
Il Milan è una delle società più attive sul fronte mercato ed è alla ricerca di un centrale difensivo che possa sopperire alle mancanze...

Il Milan è una delle società più attive sul fronte mercato ed è alla ricerca di un centrale difensivo che possa sopperire alle mancanze nel reparto arretrato. Finora i rossoneri hanno portato a Milano Matteo Gabbia (richiamato dal prestito al Villareal) ed il jolly Terracciano.

Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto sugli obiettivi e scrive: "Piace Nianzou oltre a Brassier". Per Lilian Brassier l'interesse è concreto e c'è da tempo ma il Brest chiede almeno 10 milioni, cifra ritenuta eccessiva dai meneghini. Per questo nelle ultime ore è avanzato il nome di Tanguy Nianzou, centrale francese del Siviglia ma con un passato sia al PSG che al Bayern Monaco: il vantaggio sarebbe la fattibilità dell'operazione in prestito.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.