- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Julian Brandt talento tedesco del Borussia Dortmund
Milan e Lazio, in questa sessione di mercato, si starebbero contendendo Julian Brandt. Il tedesco piace molto a Maurizio Sarri che lo vorrebbe a Roma come esterno, ma anche al management rossonero. Paolo Maldini e Frederic Massara infatti ritengono che il classe '96 sia perfetto per il modulo di Pioli. Il motivo è ricercare nella capacità del ragazzo di giocare sia da trequartista ma anche da esterno di attacco.
Sarebbe, dunque, un jolly importante per il tecnico che avrebbe così una freccia in più nella sua faretra. Una freccia che fornirebbe una scelta maggiore a Pioli. Brandt potrebbe infatti giocare sia al posto di Brahim Diaz, ma anche al posto di Rebic o Leao. Sempre che quest'ultimo resti.
Il Milan infatti di fronte a un'offerta da 25 milioni di euro lascerebbe partire l'ex Lille. Il ragazzo classe '99, dopo l'ultima stagione, ha deluso molto. Troppo discontinuo e soprattutto poco decisivo nelle partite che contano.. E si è anche pensato di inserirlo in una trattiva con il club gialloblu.
Anche Julian Brandt sarebbe in uscita dal Borussia Dortmund. Secondo molti media infatti il ragazzo avrebbe chiesto un maggior impiego al club giallonero, dopo che lo scarso utilizzo nell'ultima stagione, dove è stato relegato più volte alla panchina.
Oggi Julian Brandt è intervenuto ai microfoni di RTL per parlare del suo futuro e dell'interesse sia del Milan, che lo ha scelto per sostituire Hakan Calhanoglu, sia della Lazio come esterno nel 4-2-3-1 di Maurizio Sarri: "Non ho mai alimentato queste voci di trasferimento. Erano i giornali - ha affermato il giocatore del Borussia Dortmund - in Italia. Naturalmente è bello quando altri club esprimono interesse ma da parte mia, non c'è mai stato alcun segnale per andare via. Non credo che giocherò altrove quest'anno".
Brandt, quindi, si è tolto definitivamente dal mercato. Con buona pace del Milan e della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA