La stagione si è conclusa con il Milan al quarto posto, qualificato in Champions League. Ora il club, dopo aver dato l'addio a Paolo Maldini e Frederic Massara, si sta riassestando nei vertici dell'area tecnica. Nel frattempo però il mercato estivo comincia a entrare nel vivo. Uno dei temi in ballo è il futuro di Brahim Diaz. E, come riferisce Sky Sport, il trequartista tornerà al Real Madrid.
news milan
Milan, Brahim Diaz tornerà al Real Madrid: c’è l’accordo
Il giocatore era arrivato a Milano nel 2020, in prestito con un riscatto fissato al termine di questa stagione. Nelle scorse settimane, Maldini e Massara avevano portato avanti dei dialoghi con i Blancos, senza però arrivare a un accordo. E così nei giorni scorsi il Real ha preso la sua decisione, trovando l'intesa con Diaz.
Brahim aveva un contratto in scadenza nel 2025 con il club spagnolo. E ora l'accordo sarà prolungato fino al 2027. Il trequartista non sarà più il numero 10 del Milan, dopo tre stagioni passate a Milanello. Con la maglia rossonera ha giocato 91 partite, segnando 13 gol. Nella stagione appena conclusa era stato uno dei pilastri di Pioli, come trequartista centrale o spostato sulla destra. Ora nel suo futuro c'è il Real, con cui aveva giocato nella stagione 2019-20, collezionando 15 presenze e segnando 1 gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA