Ieri sera il Milan di Stefano Pioli ha battuto nuovamente il Napoli, a distanza di pochi giorni dal successo del Maradona. Questa volta però, la vittoria ha un valore importante, poiché è arrivata nell'andata dei quarti di Champions League. A decidere il match è stato il gol di Ismael Bennacer che ha scaricato in porta il gol del vantaggio. Sull'azione del gol c'è nuovamente lo zampino di Brahim Diaz, che in mezzo al campo ha illuminato con un dribbling mostruoso. Brahim Diaz ha giocato l'ennesima ottima partita, tanto da essere stato premiato dalla UEFA come MVP del match.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Brahim protagonista assoluto: ora bisognerà trattenerlo
Ieri sera il Milan di Stefano Pioli ha battuto nuovamente il Napoli, a distanza di pochi giorni dal successo del Maradona.
IL FUTURO:
—Il futuro del giovane trequartista è ancora tutto da scrivere. La volontà di Maldini e Massara sarebbe quella di trattenerlo - però prima bisognerà strappare un accordo con il Real Madrid. Difficile che i Blancos possano cedere ad uno sconto, rispetto ai 20-25 milioni richiesti. Il talento di Diaz è ormai sotto gli occhi di tutti e molte società si stanno facendo avanti per chiedere informazioni. Il Milan dal canto suo, spera di chiudere l'operazione intorno ai 18 milioni di euro, forte della volontà del calciatore di restare a Milano. Inoltre tornando a Madrid non avrebbe grande spazio, in quanto Asensio sarebbe ad un passo dal rinnovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA