- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Archiviata la vittoria casalinga contro la Fiorentina (1-0), il Milan è pronto a preparare al meglio la delicatissima sfida europea contro il Borussia Dortmund. Sarà una partita dal sapore delicatissimo per i rossoneri, che se vorranno continuare a militare nella competizione dovranno ottenere i tre punti. Ma ora scopriamo insieme quelle che sono le possibili scelte di formazione di mister Stefano Pioli.
Degli infortunati in lista Champions non recuperano sicuramente Sportiello, Kalulu, Okafor e purtroppo Leao. Da capire invece la situazione di Simon Kjaer, che è clinicamente guarito ma forse non ancora pronto a scendere in campo. Inoltre non ci saranno né Musah né Camarda. Inoltre Pioli non potrà portare Jan-Carlo Simic come fa in campionato, visto che centrale classe 2005 non rispetta i requisiti per essere inserito in Lista B.
L'undici iniziale è così praticamente quasi obbligato: Maignan in porta, difesa a quattro con i soliti Calabria, Thiaw, Tomori e Theo. Centrocampo con Reijnders, Krunic e Loftus-Cheek, ora pienamente recuperato. È possibile, proprio come contro il PSG, che l'inglese venga impiegato in posizione più avanzata rispetto agli altri due compagni. Sugli esterni tocca ancora a Chukwueze e Pulisic, mentre al centro dell'attacco riecco Giroud. Nel frattempo, parlando di mercato, grandissima attenzione. Botto Milan, arriva l'annuncio: "Accordo raggiunto, colpo a un passo!" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA