- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 11: Ismael Bennacer of Milan celebrates his goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe intervenire sul mercato per prelevare diversi calciatori da inserire nell'organico. La dirigenza però potrebbe optare anche per lasciar partire qualche calciatore presente in rosa, che ad oggi non è considerato una primissima scelta. Tra i nomi in lista potrebbe figurare il profilo di Ismael Bennacer, sul quale sarebbe forte l'interesse del Borussia Dortmund.
Secondo quanto riferito da 'Shoot Africa', inoltre, sulle sue tracce ci sarebbe il Borussia Dortmund. La cifra che il club teutonico sarebbe disposto a pagare per strappare l'algerino al Milan è di 35 milioni di euro. Il centrocampista ad oggi ha un contratto con i rossoneri fino a giugno 2027.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA