- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LEVERKUSEN, GERMANY - APRIL 03: Victor Boniface of Bayer Leverkusen is seen during the DFB cup semifinal match between Bayer 04 Leverkusen and Fortuna Düsseldorf at BayArena on April 03, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images) (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Il Milan continua a monitorare diversi profili internazionali per cercare in Europa e non solo un possibile erede di Olivier Giroud che ormai è sempre più con le valigie in mano. L'attaccante rossonero andrà in scadenza contrattuale con il Milan il 30 giugno e molto probabilmente non rimarrà a Milano. Voci insistenti parlano di un suo possibile futuro in MLS, nello specifico nei Los Angeles Galaxy. Nel frattempo, però, i diavoli sono alla ricerca di un degno erede. Tanti sono i nomi finiti nel mirino di Moncada e Ibra: a partire da Zirkzee fino ad arrivare a Boniface.
Il centravanti del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha segnato in questa stagione 16 gol e fornito 9 assist in 25 partite disputate tra campionato, Europa League e Coppa di Germania. Per il 'CorSport', il Diavolo dovrebbe mettere sul piatto 40 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del ragazzo che ha un contratto con "Le Asprine" fino al 2028. Una cifra, comunque, in linea con il budget che i rossoneri hanno messo in preventivo per prendere il nuovo bomber. Ma la novità più clamorosa delle ultimissime ore è un'altra. Clamoroso, colpo dall'Inter! Sta girando una voce folle: "Il Milan sta pensando a..." <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA