- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera il Milanscenderà in campo per affrontare il Bologna a San Siro, per la 22esima giornata di Serie A. Mister Pioli schiererà ancora una volta la squadra con il 4-2-3-1 e va verso la conferma della formazione che ha vinto 2-2 a Udine sabato scorso.
In porta come sempre ci sarà Maignan. Nella linea a 4 ci sarà ancora la coppia centrale formata da Kjaer e Gabbia, con Calabria e Theo Hernandez terzini. In mediana ancora spazio per Adli e Reijnders, coppia ormai collaudata, visto l'infortunio di Bennacer. Sulla trequarti agiranno Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Il centravanti sarà Giroud.
La probabile formazione:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. All. Pioli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA