Serata amara quella di ieri per il Milan. A San Siro i rossoneri hanno pareggiato 2-2 contro il Bologna, nel match della 22esima giornata di Serie A. La squadra di Pioliha il rammarico di essersi fatta riprendere nel recupero, ma anche di aver fallito due calci di rigore. Il grande protagonista in positivo è stato invece Ruben Loftus-Cheek.
news milan
Il Milan frena col Bologna, ma Loftus-Cheek va sempre più forte
Il centrocampista inglese ha segnato la doppietta con cui il Diavolo aveva ribaltato l'iniziale svantaggio. Dall'inizio dell'anno, nessun centrocampista ha segnato più di lui nei cinque massimi campionati: 4 gol, come Zurkowski. L'ex Chelsea però è l'unico ad aver segnato in tre partite differenti.
L'ultima volta in cui Loftus-Cheek aveva segnato almeno due gol in un match è piuttosto lontana. L'altra risale al 2018, quando il classe 1996 segnò una tripletta in Champions League, con la maglia del Chelsea.
Di Alessio Sbarbati
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA