news milan

Milan, Bennacer non si allena con il gruppo da tre giorni: cosa succede

Giulia Benedetti Redattore 
Ismael Bennacer non si allena con il Milan da ben tre giorni. Vediamo di seguito cosa sta succedendo in casa rossonera

Il campionato non è iniziato nel migliore dei modi per il Milan, che si trova a un solo punto in classifica dopo due giornate di Serie A.

I rossoneri hanno pareggiato la prima partita in casa contro il Torino, mentre hanno perso la trasferta di sabato contro il Parma.

Tuttavia il Milan continua ad allenarsi, consapevole di dover affrontare subito una grande rivale. Sabato sera infatti i meneghini sono attesi a Roma, dove sfideranno la Lazio alle 20:45.

Come anticipato da Peppe Di Stefano, Ismael Bennacer non si allena con il resto del gruppo da tre giorni. Resta da capire la motivazione, dal momento che attualmente non risultano infortuni ufficiali per l’algerino. La situazione appare avvolta nel mistero. Le spiegazioni possono andare da una semplice gestione del carico di lavoro fino a un lieve problema fisico, senza dimenticare eventuali questioni personali. La sua assenza non dovrebbe essere legata a motivi di calciomercato, anche se non è mai detta l’ultima: la chiusura ufficiale avverrà infatti il 30 agosto alle 00.00. Ma ora grandissima attenzione. Terremoto totale! Ibrahimovic scatena l'inferno: ora vuole... <<<