Oggi alle ore 18:00 andrà in scena l'attesissima sfida tra il Milan ed il Frosinone che segna anche il ritorno tra i convocati di Ismael Bennacer. Il centrocampista rossonero è stato impegnato nelle ultime settimane con l'Algeria in Coppa d'Africa, un'esperienza da cancellare. I nordafricani sono stati eliminati ai gironi e Bennacer presente solo nella gara d'esordio perché poi fermato da un infortunio muscolare. Quel guaio fisico ha costretto Isma a saltare anche la gara contro il Bologna e solamente oggi tornerà a disposizione di Pioli.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, dopo tanto tempo torna Bennacer tra l’elenco dei convocati
Oggi alle ore 18:00 andrà in scena l'attesissima sfida tra il Milan ed il Frosinone che segna anche il ritorno tra i convocati di Bennacer...
Ismael Bennacer era stato a disposizione di Pioli per l'ultima volta lo scorso 30 dicembre 2023, quando i rossoneri hanno giocato contro il Sassuolo. Dopo quella gara, 35 giorni fa, Ismael era partito per l'Algeria e per la competizione continentale. Oggi partirà dalla panchina ma sarà pronto a subentrare se necessario.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA