Questa sera a San Siro andrà in scena la sfida tra il Milaned il Frosinone, valida per la 14a giornata di Serie A. I padroni di casa vorranno ottenere i tre punti, per scacciare i residui della disfatta europea contro il Borussia Dortmund e riprendere mano alla classifica. Ma oggi sarà una giornata speciale per un calciatore rossonero. Parliamo ovviamente di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino torna tra i convocati per una gara ufficiale. Il suo percorso si era interrotto bruscamente lo scorso maggio quando nel primo tempo della semifinale di andata di Champions League, era rimasto vittima di un pesante infortunio al ginocchio. Da quella triste partita sono passati ben 206 giorni, e chissà se oggi avrà spazio di subentrare per qualche minuto.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, finalmente il ritorno di Ismael Bennacer tra i convocati
Questa sera a San Siro andrà in scena la sfida tra il Milan ed il Frosinone, valida per la 14a giornata di Serie A. I padroni di casa...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA