Non sembra esserci fine per quanto riguarda le brutte notizie in casa Milan. I brutti risultati continuano ad arrivare come anche i problemi fisici e gli infortuni.
news milan
Milan: out anche Bennacer, rischia di saltare il derby
Questa volta è toccato a Ismael Bennacer. Stando alle ultime notizie il centrocampista algerino si è fatto male e ha riportato un problema al bicipite femorale sinistro. Il giocatore farà i consueti esami strumentali nel corso dei prossimi giorni per capire l’entità dell’infortunio. Al momento è molto difficile stabilire i suoi tempi di recupero.
RISCHIO DERBY PER IL MILAN
—Di Stefano specifica che, ad ogni modo, il Milan farà di tutto per provare a recuperare il classe ’97 in tempo per il derby contro l’Inter. La sfida contro la squadra di Simone Inzaghi è in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. Ovviamente il problema non è di adesso perché Ismael Bennacer ha saltato il Sassuolo per squalifica e oggi era giorno libero, per cui risale alla scorsa settimana.
Si spera quindi che l'algerino possa essere presente al derby di Milano, considerando che è un vero e proprio pilastro dello scacchiere tattico di Stefano Pioli. Se Bennacer non dovesse fare in tempo a recuperare e fosse indisponibile, dovrebbe toccare nuovamente a Rade Krunic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA