Il Milantorna in campo per l’undicesima giornata di Serie A. L’avversario di oggi è il Monza di Palladino, voglioso di conquistare i tre punti a San Siro dopo la vittoria in Coppa Italia. Quella di oggi non sarà una partita come le altre, con i rossoneri chiamati a giocare contro la squadra di Berlusconi e Galliani. Gli uomini di Pioli da parte loro vogliono vincere il match, così da arrivare carichi alla sfida di Champions League di martedì.
news milan
Milan, Bennacer con la febbre: pronto a scendere in campo Tonali
Per la partita di oggi è in dubbio Bennacer, che doveva partire dal primo minuto. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centrocampista algerino non si sarebbe allenato nella sessione di rifinitura per qualche linea di febbre. In caso di forfait scenderà di nuovo in campo Sandro Tonali, che avrebbe dovuto riposare in vista della Dinamo Zagabria. Tornano invece a disposizione Kjaer e De Ketelaere.
La formazione rossonera vedrà dunque Maignan tra i pali, con la difesa costituita da Kalulu sulla destra e Hernandez sulla sinistra a supporto di Kjaer e Tomori. Tonali prenderà posto a centrocampo al fianco di Pobega, mentre la trequarti sarà occupata da Messias, Diaz e Rebic a supporto di Origi unica punta.
PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Rebic; Origi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA