news milan

Milan, a gennaio si punta un centrocampista: Belahyane ma non solo…

Giorgio Furlani, ad del Milan.
La stagione calcistica entra nel vivo ed il Milan è pronto ad intervenire sul mercato nella prossima sessione invernale. Tra i ruoli attenzionati dalla dirigenza spunta il centrocampo e la necessità di acquistare un mediano. La coppia...
Stefania Palminteri Redattore 

La stagione calcistica entra nel vivo ed il Milan è pronto ad intervenire sul mercato nella prossima sessione invernale. Tra i ruoli attenzionati dalla dirigenza spunta il centrocampo e la necessità di acquistare un mediano.

La coppia titolare Fofana-Reijnders è sempre più affiatata e migliora di gara in gara. C'è però un piccolo problema: giocano sempre loro. Come alternative, nel centrocampo a due non convincono in pieno Musah e Loftus-Cheek e la volontà, dunque è quella di intervenire sul mercato.

In questo senso oggi Tuttosport afferma che ci sono ottime probabilità che il Milan intervenga a gennaio sul centrocampo. Al momento il nome in pole position risulta essere quello del marocchino Reda Belahyane, che gioca all'Hellas Verona. Occhio però anche a Morten Frendrup, danese del Genoa, e Johnny Cardozo, americano del Betis.