Ieri pomeriggio il Milanha battuto per 2-0 la Lazio a San Siro, nella gara valida per la 34esima giornata di Serie A. I rossoneri sono passati subito in vantaggio e sono stati abili nel trovare il raddoppio prima della mezzora di gioco, fermando sul nascere qualsiasi tentativo da parte dei capitolini. Si tratta di un risultato molto importante per gli uomini, tornati in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. L’uscita di Leao dopo appena dieci minuti di gioco poteva essere un vero punto a sfavore del Milan, che invece è stato bravo nel saper rimanere compatto e a dimostrarsi pericoloso.
news milan
Milan, battuta la Lazio anche senza Leao: risposta importante del gruppo
Di questa opinione è Luca Serafini, intervenuto ai microfoni di MilanTV nel post partita. Sulla vittoria rossonera: "Il Milan ha perso Leao dopo 10 minuti. Ha tirato fuori grinta, solidità, compattezza dominando la Lazio. Questa è la squadra che conosciamo. La classifica ha avuto una bottarella importante. Inutile avere rimpianti. Si pensa ora al derby di Champions".
Anche Stefano De Grandis ha parlato dell’uscita anticipata di Leao ai microfoni di Sky Sport: "Poteva togliere un problema alla Lazio. Il Milan, invece, dopo l'uscita di Leao ha fatto un gol su uscita sbagliata della Lazio e poi in contropiede, quindi non ha dovuto neanche affinare la finalizzazione. I rossoneri hanno avuto vita facile contro una Lazio inconcludente e mai pericolosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA