02:20 min

news milan

La Gazzetta dello Sport titola: “Bartesaghi, Vos e Camarda in panchina”

Giulia Benedetti Redattore 
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la panchina del Milan in occasione della sfida di questa sera

Mancano sempre meno ore alla celebrazione per i 125 anni di storia del Milan, che verranno celebrati prima del fischio d’inizio della sfida contro il Genoa.

La squadra di mister Fonseca è chiamata a realizzare una grande prestazione per conquistare tre punti fondamentali per la classifica.

L’allenatore portoghese ha deciso di lasciare in panchina alcuni elementi fondamentali della squadra e di mandare in campo dal primo minuto due ragazzi del Milan Futuro, come Alex Jimenez e Mattia Liberali.

A farne le spese è senza dubbio Theo Hernandez, che si accomoderà in panchina. Tuttavia questi non saranno i due soli calciatori del Milan Futuro presenti questa sera. A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola: "Bartesaghi, Vos e Camarda in panchina".

Camarda è ormai in pianta stabile con la Prima Squadra, Bartesaghi ha già giocato qualche minuto con i Diavoli, mentre Vos è l’unico centrocampista di cui Fonseca potrà disporre in panchina.