- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Fodé Ballo-Touré of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il mercato del Milaninizia a prendere forma. Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Marco Sportiello, ora il club meneghino spera di chiudere il più velocemente possibile per Loftus-Cheek. Nella giornata di ieri il direttore Furlani si è recato a Londra per parlare direttamente con il Chelsea del giocatore, ma anche di Pulisic. Oggi invece il direttore è atteso a Milano, dove incontrerà l’agente di Luka Romero.
Tuttavia non c’è soltanto il mercato in entrata al quale pensare, ma anche quello in uscita. Sono tanti gli esuberi da piazzare in casa rossonera nel corso delle prossime settimane. Tra i tanti c’è anche Ballo-Tourè, acquistato nel 2021 dal Monaco e attuale vice Hernandez. Il giocatore è stanco di essere una riserva e vorrebbe trovare un club dove tornare titolare.
Su di lui è piombato il Fulham, che vuole portarlo in Premier League. Per il momento la società rossonera è disposta a prendere in considerazione soltanto una cessione a titolo definitivo o al massimo un prestito con obbligo di riscatto. Per il cartellino di Ballo-Tourè la richiesta è di 5 milioni di euro. Se la trattativa dovesse andare in porto, allora il Milan sarebbe chiamato a trovare un nuovo terzino sinistro come vice Theo. I prossimi giorni saranno essenziali per comprendere la fattibilità dell’operazione.
Di Alessio Sbarbati
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA