IlMilan dopo aver messo a segno l'ennesimo colpo di mercato, sta iniziando a lavorare sul fronte delle uscite. Sono diversi i calciatori che non rientrano nelle gerarchie di Stefano Pioli, e sono, dunque pronti a lasciare i colori rossoneri. Ante Rebic è volato in Turchia sponda Besiktas, ma potrebbe non essere l'unico a salutare i meneghini nel corso di questa settimana. Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro franco-senegalese classe 1997 è tra i giocatori in partenza.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan: Ballo-Touré ha una preferenza, manca però l’accordo
Il Milan dopo aver messo a segno l'ennesimo colpo di mercato, sta iniziando a lavorare sul fronte delle uscite. Sono diversi i calciatori...
Il ragazzo vuole continuità, ed il Bologna sarebbe una destinazione più che gradita. Ad oggi però non c'è nessun accordo con il Milan. La squadra di Thiago Motta punta ad un prestito (opzione che non entusiasma il club di Via Aldo Rossi), mentre il Fulham ha bussato alla porta di Furlani e Moncada offrendo 4 milioni di euro. Il futuro è ancora incerto, ma con molta probabilità si scioglierà nel corso delle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA