- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - MAY 8: Tommaso Baldanzi of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Salernitana at Stadio Carlo Castellani on May 8, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In esclusiva a "Piazza Affari" nel pomeriggio di Tutto Mercato Web Radio ha parlato il presidente dell'EmpoliFabrizio Corsi che ha detto: "Baldanzi ora ha questo fastidio alla caviglia e non siamo riusciti a toglierli questo dolorino. Ora abbiamo capito di cosa si tratta. Si spera che lunedì prossimo possa tornare in gruppo. Ora lo proteggiamo da un sacco di discorsi. Se si comincia a dire che ha un prezzo e si parla di mercato queste cose incidono in maniera negativa”.
“A me è successo di arrivare a gennaio con una squadre forte e pronta e per parlare di mercato si è perso per due mesi. Io sono vecchiotto ne situazioni ne ho vissute tante. Lui è un giocatore di grandi doti e potrebbe giocare tra un anno o due in squadre importanti. Nell’Empoli gioca comunque lontano dalla porta. In un club importante Baldanzi potrebbe giocare in avanti ed esprimere il suo massimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA