Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Tiemoué Bakayoko durante il calciomercato invernale. Invece il giocatore ha deciso di rimanere al Milan fino al termine della stagione. Il centrocampista non ha mai conquistato Stefano Pioli e durante questa stagione non è praticamente mai sceso in campo. Per tale motivo la società aveva programmato di cederlo giù a gennaio, senza aspettare la fine del campionato.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Bakayoko resta fino a giugno: saltato il passaggio all’Adana
Bakayoko rimarrà al Milan fino al termine della stagione. Il giocatore non ha accettato di trasferirsi presso un club turco
Negli ultimi giorni si era concretizzata la possibilità di vedere il francese con la maglia dell’AdanaDemirspor di Vincenzo Montella. Tuttavia secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini di Sky, il calciatore ha rifiutato definitivamente il passaggio al club turco.
Per tale motivo il giocatore resterà al Milan fino al termine della stagione, quando poi farà ritorno al Chelsea. Il francese termina proprio a giugno il prestito presso i rossoneri e preferisce restare in panchina per tutto il girone di ritorno piuttosto che andare altrove per collezionare minutaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA