- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In questi giorni il campionato di calcio si è fermato per l’ultima sosta del 2024 per le Nazionali. Il Milanha approfittato di questi giorni per fare delle valutazioni sui colpi da effettuare nei prossimi mesi.
La dirigenza meneghina si è messa al lavoro infatti per capire come poter rafforzare la rosa milanista. Sono vari i nomi appuntati sulla lista dei dirigenti per il mese di gennaio.
Tra i giocatori più monitorati in via Aldo Rossi emerge il nome di Belahyane del Verona. Lui sarebbe il rinforzo ideale per il centrocampo a disposizione di mister Fonseca.
I dirigenti rossoneri hanno già avuto qualche contatto con gli agenti del mediano, che attualmente viene valutato circa 10 milioni di euro. Il prezzo non spaventa i Diavoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA