- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo il grande successo ottenuto nella gara d’andata dei Quarti di Champions, il Milansarà impegnato questo pomeriggio in campionato. I rossoneri scenderanno in campo alle 15 al Dall’Ara per sfidare il Bologna, nella gara valida per la 30esima giornata di Serie A. Stefano Pioli ha deciso di stravolgere l’undici iniziale per far riposare i suoi uomini migliori, in vista del ritorno di Champions contro il Napoli (in programma questo martedì).
Tra i giocatori che oggi non scenderanno in campo per riposare c’è Rafael Leao. Il portoghese risulta essere uno degli uomini migliori della rosa meneghina, che con le sue giocate accende il Milan. Nel momento più decisivo il tecnico si aggrappa dunque al suo uomo più decisivo, che si accende all’improvviso e diventa imprevedibile.
Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare per trovare un accordo con il portoghese circa il rinnovo del suo contratto. La trattativa procede da mesi, ma ora filtra ottimismo e fiducia. Sono frequenti i contatti telefonici tra la dirigenza meneghina e l’entourage del giocatore. Maldini e Massara hanno comunicato al suo agente che il Milan non entrerà nella questione multa da pagare allo Sporting Lisbona. Questo risarcimento verrà infatti pagato dal Lille e dal giocatore. Per ora la società ha proposto un prolungamento da 6,5 milioni di euro all’anno: tutto è nelle mani del portoghese, il quale ha confidato nello spogliatoio di voler rimanere in rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA