IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, attesa per gli esami di Loftus-Cheek: cosa filtra sull’infortunio

Milan, attesa per gli esami di Loftus-Cheek: cosa filtra sull’infortunio - immagine 1
Il centrocampista del Milan ieri si è fermato nel match contro la Lazio a causa di un problema muscolare. Si attendono gli esami strumentali

Ieri il Milanha vinto 2-0 contro la Lazio, grazie ai gol di Pulisic e Okafor. Un pomeriggio quasi perfetto quello di San Siro, rovinato da un'unica nota stonata: l'infortunio di Ruben Loftus-Cheek. L'inglese infatti si è fermato al 27' del primo tempo, sostituito da Yunus Musah.

L'ex Chelsea ha accusato un problema fra il pube e la zona addominale. A confermarlo è stato lo stesso Pioli in conferenza stampa: "Ha sentito una fitta tra il pube e la zona addominale. Non sembra niente di muscolare e questo sarebbe positivo".

Nelle prossime ore sono attesi gli esami strumentali che faranno chiarezza sulle condizioni del centrocampista rossonero. La sua presenza contro il Borussia Dortmund mercoledì appare decisamente improbabile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.