01:12 min

news milan

Milan, si lavora per l’attacco: un nuovo giocatore nel mirino

Il Milan continua a lavorare sul mercato, alla ricerca di un colpo per l’attacco. Messo un nuovo giocatore nel mirino

Mancano meno di due settimane alla chiusura del mercato estivo e il Milansta ragionando attentamente sulle prossime mosse da effettuare. Il club di via Aldo Rossi vuole cedere tutti quei giocatori che non rientrano nel progetto di mister Pioli, per puntare poi all’ultimo all’acquisto di qualche altro giocatore.

Tra i giocatori pronti a salutare Milanello c’è Lorenzo Colombo, che con ogni probabilità verrà ceduto in prestito dopo la partita di lunedì sera. Al posto del giovane il Milan vuole prendere un altro attaccante, che possa supportare Giroud nel corso della stagione. Nelle ultime ore alla dirigenza rossonera è stato offerto Jovic della Fiorentina, ma questa ipotesi non ha convinto appieno i meneghini.

Invece secondo quanto riferito dalla BILD, i Diavoli seguirebbero con interesse Sardar Azmoun del Bayer Leverkusen. Inoltre l’attaccante iraniano classe 1995 avrebbe già trovato l’accordo con i rossoneri. Attenzione però allo Zenit, che vorrebbe riportare il giocatore in Russia dopo averlo venduto al club tedesco nel 2022 per 2,5 milioni di euro. Da parte sua Azmoun avrebbe accettato la possibilità di trasferirsi in Italia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.