- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il futuro attacco del Milan parla italiano eccome. La dirigenza rossonera infatti ha le idee ben chiare e in vista delle prossime stagioni sa già quali saranno i giocatori che faranno parte della rosa del diavolo.
Vi stiamo parlando di Francesco Camarda e di Lorenzo Colombo. Il primo è un vero e proprio gioiello della Primavera del Milan. Il club con sede in via Aldo Rossi è al lavoro a blindarlo. A marzo il giovane attaccante farà infatti 16 anni e il Diavolo è già pronto a fargli firmare il suo primo contratto da professionista fino, udite udite, al 2027. Il secondo rientrerà dal prestito al Monza e si giocherà le proprie carte a Milanello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA