- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 10: AC Milan players gather prior to the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato che dice: “Il mese di febbraio del Milan si concluderà a San Siro davanti al proprio pubblico nella sfida contro l'Atalanta, in programma domenica 25 febbraio alle 20.45 e valevole per la 26ª giornata di Serie A. I precedenti sono 145 e sorridono ai rossoneri che guidano il confronto con 69 vittorie contro i 29 successi bergamaschi e 47 pareggi a completare il conteggio”.
“I biglietti per Milan-Atalanta sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità: Fase abbonati: dalle ore 12.00 di martedì 30 gennaio alle 23.59 di giovedì 1 febbraio, ciascun abbonato potrà acquistare un biglietto aggiuntivo nei settori disponibili. Vendita libera: a partire da venerdì 2 febbraio alle ore 12.00 e fino a esaurimento posti!”.
“A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 - se accompagnati da un adulto che contestualmente acquista un biglietto a prezzo pieno - potranno usufruire della tariffa speciale da 19€ in determinati settori, mentre per gli Over 60 ci saranno prezzi scontati a partire da 34€ in alcune zone dello stadio. Inoltre, sono acquistabili - sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione "Club 1899" - i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2023/24”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA