news milan

Verso Milan-Atalanta, queste le probabili scelte dei due allenatori

Giulia Benedetti Redattore 
Questa sera il Milan sfiderà l’Atalanta nei Quarti di finale di Coppa Italia. Vediamo di seguito le scelte dei due allenatori

Questa sera il Milanscenderà in campo a San Siro contro l’Atalanta per i Quarti di finale di Coppa Italia. Per questa partita mister Pioli dovrà fare a meno di Kalulu, Tomori, Thiaw e Florenzi. Rispetto alla formazione scesa in campo al Castellani potrebbero esserci due cambi.

Sono pronti a giocarsi un posto da titolare Bartesaghi, Gabbia, Jimenez e Simic. Inoltre sarà a disposizione anche il nuovo acquisto Terracciano, mentre Musah dovrebbe tornare in campo dal primo minuto. In avanti scalpita Jovic, dopo il bel mese di dicembre disputato. Sugli esterni è probabile una conferma di Pulisic e Leao.

Invece in casa nerazzurra restano in dubbio Kolasinac e De Ketelaere, usciti entrambi anzitempo nell’ultima gara di campionato per problemi fisici. Gasperini sta pensando se schierare Mirancuk e Pasalic alle spalle di Scamacca oppure se dare fiducia a Muriel.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.