IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Atalanta, le probabili formazioni: rivoluzione per i rossoneri

Verso Milan-Atalanta, le probabili formazioni: rivoluzione per i rossoneri - immagine 1
Domani sera andrà in scena la sfida di Coppa Italia tra Milan e Atalanta. Vediamo di seguito le probabili formazioni
Giulia Benedetti Redattore 

Domani sera il Milanscenderà in campo contro l’Atalanta per i Quarti di finale di Coppa Italia. La sfida è in programma alle 21 a San Siro. Per questa gara l’allenatore Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare Jimenez davanti a Maignan come terzino sinistro, al posto dell’infortunato Florenzi.

La difesa del Milan dovrebbe essere completata da Calabria a destra e dalla coppia Gabbia-Hernandez come centrali. Al centro della formazione ci sarà sempre il duo formato da Reijnders e Musah. Davanti spazio a Pulisic, Loftus Cheek e Leao. Vediamo di seguito le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez; Lofuts-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Pioli.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Ederson; Scamacca, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.