Questa sera il Milanaffronterà l'Atalanta a San Siro, per i quarti di finale di Coppa Italia. La sfida di questa sera sarà da dentro o fuori, ma arriva anche a quattro giorni dal match di campionato contro la Roma. Pioli quindi dovrà ponderare bene le sue scelte in vista dei due impegni ravvicinati. Vediamo quindi la probabile formazione.
news milan
Le probabili formazioni di Milan-Atalanta: Jovic titolare, occasione Jimenez
Davanti a Maignan, il tecnico dovrebbe far esordire Gabbia accanto a Theo in difesa. I terzini invece dovrebbero essere capitan Calabria e il giovane Jimenez. In mediana sarà Musah ad affiancare Reijnders. Nella trequarti ci sarà ancora la linea a tre con Loftus-Cheek al centro, Pulisic a destra e Leao a sinistra. Jovic dovrebbe essere il centravanti, con un turno di riposo a Giroud, comunque pronto dalla panchina.
Le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All.: Pioli.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca. All.: Gasperini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA