Il Milansta lavorando freneticamente sul mercato estivo, alla ricerca dei giusti rinforzi da portare alla corte di mister Pioli. La società meneghina si è rivelata una delle più attive sul mercato, avendo già portato a Milanello quattro nuovi giocatori. I rossoneri sono inoltre vicini a chiudere anche la trattativa riguardante Reijnders, che domani si sottoporrà alle consuete visite mediche di rito e poi firmerà il contratto che lo legherà ai Diavoli.
news milan
Milan, assalto su Musah: in settimana l’affondo decisivo!
Ma la dirigenza rossonera non vuole fermarsi qui. Tra gli obiettivi da raggiungere vi è quello di rinforzare ulteriormente il centrocampo. Con i 70 milioni ottenuti dalla cessione di Tonali, il Milan ha provveduto a ricostruire quella zona del campo con gli acquisti di Loftus Cheek e Reijnders. Tuttavia Furlani è pronto a chiudere anche l’operazione per Yunus Musah. Il giocatore piace sia per la giovane età sia per il passaporto. Proprio come Pulisic ha infatti nazionalità statunitense, segno di continuità con la nazionalità della proprietà rossonera.
Il Milan ha già trovato l’accordo con il giocatore, che otterrebbe due milioni a stagione. Ora resta da trattare con il Valencia. La richiesta del club spagnolo è di 25 milioni di euro, mentre l’offerta dei rossoneri si è fermata a 15. Però in questa settimana potrebbe arrivare l’accelerata decisiva. I meneghini sono pronti ad offrire 18 milioni per il cartellino del centrocampista. Bisogna solo attendere la risposta degli spagnoli, che però non possono sottovalutare la volontà del giocatore di indossare la maglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA