- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 29: Theo Hernandez of AC Milan clashes with Davide Frattesi of US Sassuolo during the Serie A match between AC MIlan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on January 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In questi giorni è nato un vero e proprio derby di mercato tra Milane Inter. Le due squadre meneghine seguono infatti Thuram e Frattesi. Il primo si è avvicinato ieri sera ai nerazzurri, accettando verbalmente la proposta di 5,5 milioni di euro a stagione. Sembra dunque respinta la proposta dei rossoneri, che lo seguivano da settimane per rafforzare il reparto offensivo di mister Pioli.
Ora il Diavolo deve rispondere, non tanto su Thuram quanto su Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 viene valutato dal Sassuolo 40 milioni di euro. Su di lui ci sono molti big club italiani, ma il Milan ora vorrebbe fare sul serio per rimpiazzare Tonali. Frattesi ha lo stesso agente dell’ex centrocampista rossonero, il quale ieri sera al rientro dalla Romania ha parlato delle condizioni del suo assistito.
Sulla volontà del Milan di prendere Frattesi: “Abbiamo già iniziato gli appuntamenti per Frattesi, adesso vediamo in questi giorni qua quali club se lo possono permettere. Poi raggiungo Davide e decideremo. Se il Milan sfrutterà i soldi di Tonali per provare a prendere Frattesi? Credo proprio sì, credo che l’idea sia di proseguire e mi sembrano molto concentrati. Carnevali non è semplicissimo per le cifre, vediamo diverse formule, ci stiamo lavorando”. Non è della stessa opinione l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali. A Il Messaggero ha dichiarato: "Stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l'hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati". Ma intanto, attenzione al massimo. Dopo Tonali, Thuram e Frattesi, adesso arriva un'altra voce folle: ora basta! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA