- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Ceo of AC Milan Giorgio Furlani and Frederic Massara attend before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il mercato di gennaio è appena iniziato e il Milancerca già di chiudere i primi colpi. La società è consapevole di dover migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli, decimata dagli infortuni in molti reparti. Tra i giocatori seguiti con interesse c’è Filippo Terraciano dell’Hellas Verona.
Pochi minuti fa gli agenti dell’esterno sono arrivati a Casa Milan per discutere dell’acquisto del giocatore. L’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di trovare un accordo già oggi, così da avere a disposizione Terraciano il prima possibile.
L’accordo tra le due parti potrebbe trovarsi intorno ai 5 milioni più bonus, per arrivare così a una valutazione complessiva di 7-8 milioni. Sull’esterno vi erano anche Atalanta e Fiorentina, ma la dirigenza meneghina vuole battere tutte le concorrenti per tempo. Così facendo il Milan avrebbe a disposizione il primo rinforzo per la corsia di destra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA