- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Joaquin Seys of Club Brugge KV during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In casa Milancontinua a far discutere Rafael Leao. Il portoghese è rimasto fuori dall’undici titolare nelle ultime gare a causa del suo rendimento poco più che sufficiente.
Mister Fonseca ha voluto lasciarlo in panchina per dare spazio a chi ha dimostrato di avere più voglia di giocare e di lottare per la maglia rossonera.
In molti si domandano quale sarà il futuro del fantasista portoghese. Nel frattempo proprio sul suo conto sono emerse delle voci di mercato.
Secondo quanto riferito dalla testata spagnola SPORT, sul giocatore ci sarebbe l’interesse del Barcellona. Leao ha il contratto in scadenza nel 2028 e non ci sono al momento clausole di risoluzione.
Dall’altra parte i blaugrana hanno il mercato bloccato per via del fair-play, ma sarebbero disposti a intavolare una trattativa solo alla base di cifre ragionevoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA