Il campionato non è ancora terminato, eppure il Milansi è già messo al lavoro per costruire la squadra del futuro. Secondo le ultime indiscrezioni emerse al club rossonero è stato proposto Manuel Ugarte del PSG. Il club francese ha infatti deciso di cedere il centrocampista classe 2001 con la formula del prestito.
news milan
Milan, arrivano conferme dalla Francia: il PSG lo propone ai Diavoli!
Secondo l’Equipe la società francese avrebbe offerto il giocatore sia al Milan che alla Juventus, interessate al suo ingaggio anche a titolo temporaneo. Lo stesso Ugarte, arrivato a Parigi dallo Sporting Lisbona per 60 milioni, ha aperto alla possibilità di giocare in Italia.
A rappresentare il giovane è l’agente Jorge Mendes, lo stesso di Sergio Conceicao. Inoltre nella sua scuderia c’è anche Tiago Santos, altro terzino destro portoghese classe 2003 proposto sempre al Milan. Si tratta di due opzioni interessanti, che sembrano però sempre legate all’operazione Conceicao.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA