- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Rafael Leao of AC Milan gestures during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milanè sceso in campo a San Siro per la quinta giornata di campionato. La partita contro l’Hellas Verona è iniziata con mezz’ora di ritardo, a causa di un temporale che si è abbattuto sullo stadio e ha fatto posticipare l’inizio del match. Il protagonista della partita di ieri è stato senza dubbio Rafael Leao. Il portoghese ha permesso ai rossoneri di sbloccare la partita all’ottavo minuto e di portare a casa tre punti d’oro.
Rafa è stato eletto come il miglior giocatore del match e non potrebbe essere diversamente. Ha infatti messo a segno il primo gol con la fascia da capitano al braccio. Inoltre ha segnato la terza rete consecutiva in campionato, dopo quelle siglate contro la Roma e l’Inter. Leao ha così messo a tacere tutte le critiche arrivate negli scorsi giorni in seguito all’errore commesso nella partita di Champions contro il Newcastle.
Proprio l’attaccante portoghese ha pubblicato sui social uno scatto della partita con scritto: “Giornata speciale oggi per poter rappresentare questa società come capitano, grande partita da parte di tutti andiamo avanti insieme e uniti ❤️🖤”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA