IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, anticipato a domani il termine per l’iscrizione in Serie C con l’U23

Milan, anticipato a domani il termine per l’iscrizione in Serie C con l’U23 - immagine 1
È stato anticipato a domani il termine per l’iscrizione delle formazioni in Serie A. Il Milan è interessato a iscrivere l’U23
Giulia Benedetti Redattore 

Come già raccontato in questi mesi il Milansi è messo al lavoro per creare la formazione Under 23, da far iscrivere in Serie C. Tuttavia per poter iscrivere la squadra al torneo c’è bisogno che una o più società della categoria non riescano a iscriversi al prossimo campionato.

Il termine entro il quale iscriversi al campionato è stato anticipato a domani, martedì 4 giugno, per evitare di giungere a settembre con eventuali ricorsi. Il Milan dovrà presentare la domanda di iscrizione completa con tutti i criteri infrastrutturali, il cui adempimento era previsto per venerdì 24 maggio.

Inoltre i rossoneri devono versare 60 mila euro (5 mila subito e il resto rateizzato), per quota associativa (2 mila), partecipazione alle competizioni (48 mila) e corrispettivo Calcio Servizi (10 mila). In più bisogna presentare una fidejussione da 350 mia euro. Il club di via Aldo Rossi guarda con interesse alla Serie C, speranzoso di poter procedere già quest’estate.