Nelle ultime settimane Pioli ha fatto e dovrà ancora fare i conti con un'infermeria piena, soprattutto nel reparto offensivo. Oltre alla situazione di Ibrahimovic, ormai nota, il Milan deve fare i conti con le assenze di Rebic e Origi, specie in vista della gara di domani contro il Napoli. Tra gli infortunati, Ante Rebic sta cercando di smaltire l'infortunio alla schiena rimediato nella gara contro il Sassuolo.
news milan
Milan, migliorano le condizioni di Ante Rebic: le ultime
Il croato ha una leggera ernia discale ed ha optato per una terapia conservativa che sta dando i suoi frutti. Le condizioni dell'ex Eintracht sembrano, infatti, in netto miglioramento e il calciatore si prepara al rientro. Secondo quanto riporta Tuttosport, come Origi, anche il croato mette nel mirino la sfida contro l'Empoli dopo la sosta per tornare a disposizione di Pioli.
Il tecnico rossonero sta facendo fare gli straordinari a Leao e Giroud e recuperare Rebic darà una grande mano alle rotazioni rossonere. Il croato ha iniziato al meglio la stagione, con la doppietta contro l'Udinese e si augura di rientrare come aveva lasciato. Stando a quanto anticipato Rebic è sulla via del recupero, Pioli dovrà stringere i denti per la sfida contro il Napoli e dopo la sosta la squadra potrebbe tornare quasi al completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA